• rita058

Vermouth di Torino

Da Gennaio 2021 siamo stati ammessi all’Associazione Vermouth di Torino che ha l’obiettivo di proteggere una denominazione caratterizzata da una lunga storia e un forte legame con il Piemonte.

Questo è un anno importante per Vermouth di Torino.

In modo particolare, quest’anno si festeggerà il trentennale della creazione dell’Indicazione Geografica. Fu infatti il 14 giugno 1991la data storica di pubblicazione del Regolamento che designò il riconoscimento ufficiale del “Vermouth di Torino” come denominazione geografica protetta dell’Unione Europea.


Per riconoscere l’importanza di questo momento, il 14 giugno 2021 il Vermouth di Torino presenterà un importante evento mediatico: La Grande Conferenza Stampa del Vermouth di Torino, una conferenza con degustazione dedicata alla stampa specializzata, che avrà luogo a Milano .


Buon compleanno allora Vermouth di Torino per i trent’anni della denominazione, i 10 anni dalla rinascita ed i 300 anni di storia moderna.




A proposito del nostro Vermouth di Torino potete consultare la Rassegna Stampa realizzata con la collaborazione del giornalista Vito Piepoli, che qui ringraziamo.


RASSEGNA STAMPA VERMOUTH DI TORINO
.pdf
Download PDF • 1.46MB

3 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti